Ufficio Tecnico manutentivo patrimonio
AREA TECNICA , TECNICO-MANUTENTIVA E TRASPORTI
Sede: via del Buret n. 8 – 33010 Pagnacco (UD) - 1° piano municipio
Tel.: 0432.661950
Fax: 0432.661959
Responsabile di area – incaricato di posizione organizzativa:
PETRUZZI geom. Arduino
istruttore direttivo
Tel. 0432-661951
lavori.pubblici@com-pagnacco.regione.fvg.it (mail priva di valore legale)
Responsabile del procedimento:
FABBRO geom. Monica
Tel. 0432.661952
manutenzioni@com-pagnacco.regione.fvg.it (mail priva di valore legale)
Personale addetto manutenzioni:
MOLINARO Rino
MORASSUTTO Marcello
DUGARO Moreno
mattino | pomeriggio | |
---|---|---|
lunedì | 11.00-13.00 | 17.00-18.00 |
martedì | 11.00-13.00 | chiuso |
mercoledì | 11.00-13.00 | 17.00-18.00 |
giovedì | 11.00-13.00 | chiuso |
venerdì | 11.00-13.00 | chiuso |
sabato | chiuso | chiuso |
ORGANIZZAZIONE:
- servizio raccolta rifiuti
- gare per l'affidamento di servizi e forniture
- immobili comunali
- strutture scolastiche
- parchi e aree giochi attrezzate
- attrezzature sportive e ricreative
COMPETENZE E ATTIVITÀ:
- gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio immobiliare comunale
- organizzazione degli operatori comunali per l'esecuzione di lavori in amministrazione diretta sul territorio comunale
- gestione e manutenzione degli automezzi e delle attrezzature tecniche in carico al servizio
- pulizia e spazzamento delle strade comunali, svuotamento pozzetti e caditoie
- manutenzione delle aree verdi e delle relative attrezzature ludiche
- manutenzione delle aree cimiteriali e degli impianti di illuminazione votiva
- manutenzione di tutti i fabbricati di proprietà comunale e scolastici, compresi i relativi impianti (termoidraulico, antincendio, elettrico, antintrusione, telefonico, ecc.)
- gestione, per quanto di competenza, dei seguenti impianti e servizi affidati a soggetti esterni: depuratori, rete illuminazione pubblica stradale, rete fognaria e relative caditoie stradali, raccolta rifiuti indifferenziata e differenziata, stoccaggio rifiuti ingombranti e pericolosi, smaltimento rifiuti ferrosi, raccolta verde “porta a porta”, sfalcio di cigli e banchine stradali, riscaldamento degli immobili comunali, dispositivi e impianti antincendio, ascensori ed elevatori
- gestione del servizio di manutenzione delle macchine da ufficio comunali
- gestione delle gare per l’affidamento di forniture e servizi
- acquisto di attrezzature ludiche e di arredi urbani e scolastici
- servizi manutentivi in occasione di manifestazioni pubbliche, ricorrenze religiose, festeggiamenti, sagre, ecc.
PER SAPERNE DI PIÙ:
DOCUMENTAZIONE TECNICA E MODULISTICA:
- planimetria dislocazione cassonetti raccolta rifiuti
- planimetria stradale servizio raccolta verde "porta a porta"
- planimetria aree verdi attrezzate e aiuole stradali comunali
- planimetria rete stradale e ciclabile comunale
- piano generale delle fognature comunali
- piano regolatore dell'illuminazione pubblica comunale
- piano regolatore del cimitero del capoluogo