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Avviso di preinformazione

In questa pagina vengono pubblicati gli avvisi di preinformazione di cui all'art. 63 del D.Lgs. 163/2006.

Vengono altresì pubblicati gli avvisi di preinformazione di cui al punto A.2) e al punto B.2.4.2) delle direttive vincolanti emanate dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione centrale infrastrutture, mobilità, pianificazione territoriale, lavori pubblici, edilizia con nota prot. n. 0022278/P dd. 07/08/2015, per l'affidamento di servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria e di lavori di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, finanziati dall'amministrazione regionale.

 

REALIZZAZIONE DI ARREDO URBANO IN FRAZIONE PLAINO E SISTEMAZIONE DI STRADE COMUNALI - PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO

In merito all’avviso di preinformazione, pubblicato sulla GUCE n. S11 del 16/01/2016, relativo all’avvio di una procedura negoziata senza pubblicazione di bando per l’individuazione del contraente dell’appalto dei lavori di “REALIZZAZIONE DI ARREDO URBANO IN FRAZIONE PLAINO E SISTEMAZIONE DI STRADE COMUNALI” (cat. prev. OG3-II; cat. scorp. OG10-I), si comunica che la manifestazione di interesse va fatta inviando una lettera alla PEC del Comune di Pagnacco (comune.pagnacco@certgov.fvg.it) allegando sintetica documentazione attestante la qualificazione per l’esecuzione dei lavori in oggetto (copia dell’attestazione SOA), e l'autocertificazione del possesso dei requisiti generali di cui all’art. 38 D.Lgs. 163/2006. Non esiste alcun facsimile o modello prestampato.

Una volta decorso il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse (ore 13:00 del 04/02/2016) si darà avvio alla procedura negoziata in conformità con le direttive vincolanti emanate dalla Regione Autonoma F.V.G. con circolare della Direzione centrale infrastrutture, mobilità, pianificazione territoriale, lavori pubblici, edilizia n. 0022278/P del 07/08/2015, che invitiamo sin d’ora a leggere attentamente (vedi link sottostante), in particolare la parte relativa ai criteri generali di selezione degli operatori economici da interpellare (punto 2.4.2).

Non è necessario né utile accedere telefonicamente all’ufficio tecnico in quanto non verranno fornite informazioni ulteriori rispetto a quelle sopra riportate.

AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI PAGNACCO - COMPLETAMENTO 1° LOTTO - PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO

In merito all’avviso di preinformazione, pubblicato sulla GUCE n. S12 del 19/01/2016, relativo all’avvio di una procedura negoziata senza pubblicazione di bando per l’individuazione del contraente dell’appalto dei lavori di “AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI PAGNACCO – COMPLETAMENTO 1° LOTTO” (cat. prev. OG1-I), si comunica alle imprese interessate che la manifestazione di interesse può essere fatta inviando una lettera alla PEC del Comune di Pagnacco (comune.pagnacco@certgov.fvg.it) allegando sintetica documentazione attestante la qualificazione per l’esecuzione dei lavori in oggetto ed autocertificazione del possesso dei requisiti generali di cui all’art. 38 D.Lgs. 163/2006. Non esiste alcun facsimile o modello prestampato.

Una volta decorso il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse (ore 13:00 del 04/02/2016) si darà avvio alla procedura negoziata in conformità con le direttive vincolanti emanate dalla Regione Autonoma F.V.G. con circolare della Direzione centrale infrastrutture, mobilità, pianificazione territoriale, lavori pubblici, edilizia n. 0022278/P del 07/08/2015, che invitiamo sin d’ora a leggere attentamente, in particolare la parte relativa ai criteri generali di selezione degli operatori economici da interpellare (punto 2.3).

Non è necessario né utile accedere telefonicamente all’ufficio tecnico in quanto non verranno fornite informazioni ulteriori rispetto a quelle sopra riportate.

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA STATALE "G.B. TIEPOLO" DI PAGNACCO - PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI

In merito all’avviso di preinformazione, pubblicato sulla GUCE n. S13 del 20/01/2016, relativo all’avvio di una procedura negoziata senza pubblicazione di bando per l’individuazione dell’affidatario dei servizi di architettura e ingegneria inerenti i “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA STATALE «G.B. TIEPOLO» DI PAGNACCO” (prog. preliminare, prog. definitiva, prog. esecutiva, coordinamento della sicurezza in progettazione), si comunica ai soggetti interessati che la manifestazione di interesse può essere fatta inviando una lettera alla PEC del Comune di Pagnacco (comune.pagnacco@certgov.fvg.it) allegando sintetica documentazione attestante il possesso dei requisiti professionali per la prestazione dei suddetti servizi tecnici (iscrizione all’albo professionale, possesso di attestato di cui all’art. 98, c. 2, del D.Lgs. 81/2008, curriculum) ed autocertificazione del possesso dei requisiti generali di cui all’art. 38 D.Lgs. 163/2006. Non esiste alcun facsimile o modello prestampato.

Una volta decorso il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse (ore 13:00 del 08/02/2016) si darà avvio alla procedura negoziata in conformità con le direttive vincolanti emanate dalla Regione Autonoma F.V.G. con circolare della Direzione centrale infrastrutture, mobilità, pianificazione territoriale, lavori pubblici, edilizia n. 0022278/P del 07/08/2015, che invitiamo sin d’ora a leggere attentamente, in particolare la parte relativa ai criteri generali di selezione degli operatori economici da interpellare (capo A, punto 2).

Non è necessario né utile accedere telefonicamente all’ufficio tecnico in quanto non verranno fornite informazioni ulteriori rispetto a quelle sopra riportate.

LAVORI TENDENTI AL RISPARMIO ENERGETICO E RECUPERO FABBRICATO ADIBITO A SCUOLA MATERNA DI PAGNACCO - PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI

In merito all’avviso di preinformazione, pubblicato sulla GUCE n. S13 del 20/01/2016, relativo all’avvio di una procedura negoziata senza pubblicazione di bando per l’individuazione dell’affidatario dei servizi di architettura e ingegneria inerenti i “LAVORI TENDENTI AL RISPARMIO ENERGETICO E RECUPERO FABBRICATO ADIBITO A SCUOLA MATERNA DI PAGNACCO” (progettazione, coordinamento della sicurezza in progettazione ed esecuzione, direzione, certificazione della regolare esecuzione dei lavori), si comunica ai soggetti interessati che la manifestazione di interesse può essere fatta inviando una lettera alla PEC del Comune di Pagnacco (comune.pagnacco@certgov.fvg.it) allegando sintetica documentazione attestante il possesso dei requisiti professionali per la prestazione dei suddetti servizi tecnici (iscrizione all’albo professionale, possesso di attestato di cui all’art. 98, c. 2, del D.Lgs. 81/2008, curriculum) ed autocertificazione del possesso dei requisiti generali di cui all’art. 38 D.Lgs. 163/2006. Non esiste alcun facsimile o modello prestampato.

Una volta decorso il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse (ore 13:00 del 08/02/2016) si darà avvio alla procedura negoziata in conformità con le direttive vincolanti emanate dalla Regione Autonoma F.V.G. con circolare della Direzione centrale infrastrutture, mobilità, pianificazione territoriale, lavori pubblici, edilizia n. 0022278/P del 07/08/2015, che invitiamo sin d’ora a leggere attentamente, in particolare la parte relativa ai criteri generali di selezione degli operatori economici da interpellare (capo A, punto 2).

Non è necessario né utile accedere telefonicamente all’ufficio tecnico in quanto non verranno fornite informazioni ulteriori rispetto a quelle sopra riportate