Italian

Ufficio Tecnico manutentivo patrimonio

 

AREA TECNICA ,  TECNICO-MANUTENTIVA E TRASPORTI
Sede: via del Buret n. 8 – 33010 Pagnacco (UD) - 1° piano municipio
Tel.: 0432.661950
Fax: 0432.661959 

Responsabile di area – incaricato di posizione organizzativa:
PETRUZZI geom. Arduino
istruttore direttivo
Tel. 0432-661951
lavori.pubblici@com-pagnacco.regione.fvg.it (mail priva di valore legale)

 
Responsabile del procedimento:  
FABBRO geom. Monica
Tel. 0432.661952
manutenzioni@com-pagnacco.regione.fvg.it  (mail priva di valore legale)

Personale addetto manutenzioni:            
MOLINARO Rino
MORASSUTTO Marcello
DUGARO Moreno

Orario di apertura al pubblico:
mattino pomeriggio
lunedì 11.00-13.00 17.00-18.00
martedì 11.00-13.00 chiuso
mercoledì 11.00-13.00 17.00-18.00
giovedì 11.00-13.00 chiuso
venerdì 11.00-13.00 chiuso
sabato chiuso chiuso

ORGANIZZAZIONE:

  • servizio raccolta rifiuti
  • gare per l'affidamento di servizi e forniture
  • immobili comunali
  • strutture scolastiche
  • parchi e aree giochi attrezzate
  • attrezzature sportive e ricreative 


COMPETENZE E ATTIVITÀ:


  • gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio immobiliare comunale
  • organizzazione degli operatori comunali per l'esecuzione di lavori in amministrazione diretta sul territorio comunale
  • gestione e manutenzione degli automezzi e delle attrezzature tecniche in carico al servizio
  • pulizia e spazzamento delle strade comunali, svuotamento pozzetti e caditoie
  • manutenzione delle aree verdi e delle relative attrezzature ludiche
  • manutenzione delle aree cimiteriali e degli impianti di illuminazione votiva
  • manutenzione di tutti i fabbricati di proprietà comunale e scolastici, compresi i relativi impianti (termoidraulico, antincendio, elettrico, antintrusione, telefonico, ecc.)
  • gestione, per quanto di competenza, dei seguenti impianti e servizi affidati a soggetti esterni: depuratori, rete illuminazione pubblica stradale, rete fognaria e relative caditoie stradali, raccolta rifiuti indifferenziata e differenziata, stoccaggio rifiuti ingombranti e pericolosi, smaltimento rifiuti ferrosi, raccolta verde “porta a porta”, sfalcio di cigli e banchine stradali, riscaldamento degli immobili comunali, dispositivi e impianti antincendio, ascensori ed elevatori
  • gestione del servizio di manutenzione delle macchine da ufficio comunali
  • gestione delle gare per l’affidamento di forniture e servizi
  • acquisto di attrezzature ludiche e di arredi urbani e scolastici
  • servizi manutentivi in occasione di manifestazioni pubbliche, ricorrenze religiose, festeggiamenti, sagre, ecc.

 

PER SAPERNE DI PIÙ: 


DOCUMENTAZIONE TECNICA E MODULISTICA:


  • planimetria dislocazione cassonetti raccolta rifiuti
  • planimetria stradale servizio raccolta verde "porta a porta"
  • planimetria aree verdi attrezzate e aiuole stradali comunali
  • planimetria rete stradale e ciclabile comunale
  • piano generale delle fognature comunali
  • piano regolatore dell'illuminazione pubblica comunale
  • piano regolatore del cimitero del capoluogo