Italian

LA DOCUMENTAZIONE E' DISPONIBILE DOPO L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY (DA LEGGERE CON ATTENZIONE)

INFORMATIVA AI SENSI DEL D. Lgs. 196/'03 RELATIVAMENTE ALLE ISTANZE CHE VENGONO INOLTRATE ALL'UFFICIO

Finalità del trattamento dei dati personali
I dati personali sono trattati al fine di fornire il Servizio richiesto da parte dell'ufficio in cui la presente informativa è apposta.
Titolari e modalità di trattamento dei dati
Il Comune di Pagnacco, con sede in Via del Buret n. 8 33010 Pagnacco UD, in qualità di Titolare del trattamento, raccoglie e tratta i dati personali, forniti con la presente richiesta e quelli eventualmente già presenti negli archivi del Comune, esclusivamente per l'erogazione dei servizi richiesti dall'utente, con modalità cartacee, automatizzate e telematiche e con logiche strettamente correlate alle finalità di cui sopra.
Il Titolare del trattamento è il Sindaco pro-tempore del Comune di Pagnacco.
Il Titolare del trattamento, a seconda del servizio richiesto, fa conservare negli archivi del Comune i dati di cui è in possesso.
Conseguenze dell'eventuale mancato conferimento dei dati e mancato consenso al trattamento
Il conferimento dei suoi dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati necessari, il Servizio o parte di esso non potrà essere erogato.
I suoi diritti
Il cittadino, salvo il caso di dati che il Comune è tenuto a conservare in ottemperanza a specifiche disposizioni Legislative, potrà sempre esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del D.LGS. n. 196/'03, fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge, di opporsi al trattamento dei suoi dati per finalità che esulano dagli specifici servizi richiesti e dalle finalità previste dalle vigenti Leggi, e richiedere l'elenco completo ed aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento scrivendo a: Comune di Pagnacco, con sede in Via del Buret n. 8 - 33010 Pagnacco UD
Soggetti che possono venire a conoscenza dei suoi dati
I suoi dati personali in possesso del Comune, potranno essere trattati da incaricati del trattamento preposti alla gestione dei servizi richiesti, anche da società o enti esterni all'uopo autorizzati in forza di contratti o convenzioni con il Comune di Pagnacco o in forza di specifiche Leggi. La presente informativa potrà essere integrata da ulteriori informative a seguito della richiesta di specifici servizi
Soggetti ai quali i suoi dati personali potranno essere comunicati in Italia.
I dati personali potranno essere comunicati a società o enti esterni all'uopo autorizzati in forza di contratti o convenzioni con il Comune di Pagnacco o in forza di specifiche Leggi, per fornire il servizio richiesto, per adempiere ad obblighi di legge, ovvero per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità ovvero per esercitare un diritto in sede giudiziaria.
Pubblicazione all'albo dei suoi dati personali.
I suoi dati personali potranno essere pubblicati e resi di pubblico dominio nei casi in cui ciò sia espressamente richiesto dalle vigenti normative. Tale pubblicazione avverrà esclusivamente nelle forme previste dalla Legge che ne prevede la pubblicazione

 

ATTENZIONE!!! I documenti pubblicati sono un semplice ausilio pertanto, prima di predisporre qualsiasi atto si consiglia di prendere visione della normativa vigente e di quella eventualmente in salvaguardia, presso i competenti uffici Comunali.

MODULISTICA

    All._1_PERMESSO_DI_COSTRUIRE.pdf123 K
    All._1_PERMESSO_DI_COSTRUIRE.rtf732 K
    All._2_SEGNALAZIONE_CERTIFICATA_DI_INIZIO_ATTIVITA_.pdf140 K
    All._2_SEGNALAZIONE_CERTIFICATA_DI_INIZIO_ATTIVITA_.rtf1.1 M
    All._3_DIA_ALTERNATIVA_A_PDC.pdf141 K
    All._3_DIA_ALTERNATIVA_A_PDC.rtf1.0 M
    All._4_ASSEVERAZIONI.pdf99 K
    All._4_ASSEVERAZIONI.rtf706 K
    All._5_COMUNICAZIONE_INIZIO_LAVORI.pdf101 K
    All._5_COMUNICAZIONE_INIZIO_LAVORI.rtf711 K
    All._6_COMUNICAZIONE_INIZIO_ATTIVITA__EDILIZIA_LIBERA.pdf117 K
    All._6_COMUNICAZIONE_INIZIO_ATTIVITA__EDILIZIA_LIBERA.rtf714 K
    All._7_AGIBILITA_.pdf64 K
    All._7_AGIBILITA_.rtf538 K
    2014-VERIFICHE_D-LGS-81-2008.doc68 K
    ASSEVERAZIONE_PER_PAS_COMUNICAZIONE.odt26 K
    modello_PAS_Pagnacco.dot209 K
    nomina_collaudatore_impianto_elettrico.doc22 K
    RICHIESTA_DICH._PER_FOTOVOLTAICO.rtf52 K
    SCHEDA_TIPOLOGICA_PER_ZONE_B1.doc45 K
    TEP-003_INCARICO_DIREZIONE_LAVORI.doc59 K
    TEP-005_COMUNICAZIONE_NON_OBBLIGATORIA_EDILIZIA_LIBERA.doc92 K
    TEP-006_DOMANDA_VOLTURA.doc60 K
    TEP-007-1_COMUNICAZIONE_FINE_LAVORI_P.d.C..doc53 K
    TEP-007-2_COMUNICAZIONE_FINE_LAVORI_DIA-SCIA.doc53 K
    TEP-007-3_COMUNICAZIONE_FINE_LAVORI_EDILIZIA_LIBERA.doc50 K
    TEP-010_DICH__PROPRIETA.doc34 K
    TEP-011_DICHIARAZIONE_STRUTTURE.doc43 K
    TEP-012_DICH__LAVORI_ECONOMIA.doc36 K
    TEP-013-_1_DICH_RELAZIONE_L_13_89.doc67 K
    TEP-014_DICH_SOSTITUTIVA_PER_PRIMA_CASA.doc51 K
    TEP-015_DICH_IMPIANTO_ILLUMINOTECNICO_L.R._15-07.doc10.2 K
    TEP-016_DICH_FONTI_RINNOVABILI_DLGS_28-2011.rtf95 K
    TEP-018-DICHIARAZIONE_SUPERFICI_FINESTRATE.doc154 K
    TEP-020_RICHIESTA_DI_ACCESSO_AGLI__ATTI.doc37 K
    TEP-021_RICHIESTA_DESTINAZIONE_URBANISTICA.doc42 K
    TEP-022_TRASMISSIONE_INTEGRAZIONI.doc40 K
    TEP-023_TRASMISSIONE_dichiarazioni_di_conformita.doc40 K
    TEP-029_RICHIESTA_SVINCOLO_CAUZIONE.doc36 K
    TEP-030_RICHIESTA_MANOM_SUOLO_PUBBLICO.doc111 K
    TEP-031_RICHIESTA_OCCUPAZ_SUOLO_PUBBLICO.doc41 K
    TEP-032_RICHIESTA_AUTORIZZAZIONE_PAESAGGISTICA.doc63 K
    TEP-033_ASSEVERAZIONE_AUT._PAESAGGISTICA.doc31 K
    TEP-034_SCHEDA_PAESAGGISTICA_SEMPLIFICATA.doc61 K
    TEP-040_RICHIESTA_REQUISITI_ALLOGGIO.doc72 K
    TEP_050_RICHIESTA_PRELIEVO_MATERIALE_LITOIDE.doc33 K
    TEP-051_COMUNICAZIONE_TAGLIO_PIANTE.doc57 K
    TEP-052_RICHIESTA_POSA_LAPIDI.doc62 K
    TEP-999__DICH__GENERICA.doc33 K