ADEMPIMENTI ART. 1 C. 27 E 32 L. 190/2012
- Avviso di preinformazione
- Delibera a contrarre
- Avvisi, bandi ed inviti
- Avvisi sistema di qualificazione
- Informazioni sulle singole procedure
Adempimenti art. 1 comma 32 L. 190/2012
A norma dell'art.1, comma 32, della legge 190/2012 - con riferimento alle procedure per la scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi - le stazioni appaltanti sono tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali:
- la struttura proponente
- l'oggetto del bando
- l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte
- l'aggiudicatario
- l'importo di aggiudicazione
- i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
- l'importo delle somme liquidate.
La trasmissione dei dati all’AVCP vale anche quale trasmissione telematica dei dati all’A.N.AC., ai sensi dell’art. 1, comma 27, della legge n.190/2012.
In questa sezione del sito internet del Comune di Pagnacco dedicata alla libera consultazione da parte dei cittadini delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente. Lo scopo, in linea con la più recente normativa in materia (D.Lgs 33/13), è quello di favorire l’accesso ai documenti e ai materiali che permettono, in un’ottica di “democrazia aperta”, di verificare il buon funzionamento della “macchina comunale”, cioè il cosiddetto “accesso civico”.
Tutte le informazioni possono essere consultate direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password.
Tutte le ulteriori informazioni previste dal D.Ogs. 33/13 possono essere reperite alla pagina
>>>AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE